DAC: Your Computer Service
Nel 1985, dalla passione di un gruppo di specialisti nella manutenzione hardware, nasce DAC. Da allora, I significativi cambiamenti che hanno interessato il nostro settore e la volontà di offrire una competenza d’avanguardia, hanno reso la nostra trentennale esperienza capace di guadagnarsi una qualificata e capillare presenza sul territorio Emiliano Romagnolo.
Oggi le problematiche di sistemistica aziendale si sono moltiplicate, così come i nostri servizi e le nostre risorse, la nostra rapidità d’intervento e certamente anche la nostra passione.
Per questo motivo non vediamo ragione per cui non abbinare a una buona soluzione software un’ottima manutenzione, a un tecnico specializzato una sorprendente tempistica e ad una promettente azienda un’eccellente soluzione business.
Competenze
La nostra azienda nasce e si sviluppa intorno alla manutenzione hardware.
Negli anni la crescita del nostro case-history e le esigenze sempre diverse ci hanno portato a sviluppare pacchetti cuciti su misura per le aziende: dalla scelta della soluzione software alla ricerca del migliore investimento tecnologico per massimizzare l’efficienza della vostra impresa, fino a contratti di locazione e assistenza per una maggiore flessibilità.
“Nel 1973 vengo assunto come tecnico hardware in IBM, da qui ha inizio la mia carriera nel mondo dell’informatica. Entrare a contatto quotidianamente con i clienti di una delle multinazionali leader nel settore mi ha fatto comprendere, oltre alle loro reali esigenze, tutte le sfumature che queste possono presentare a diversa del tipo d’impresa.
Forte della conoscenza del tessuto imprenditoriale nel mio territorio, ho maturato l’idea di provare a intellegere e soddisfare queste esigenze creando una realtà molto più snella e flessibile.
Nonostante le perplessità di amici e familiari, il primo gennaio del 1985, insieme a Mignardi Marco e Marconi Renato, fondo DAC Computer Service. Ad oggi posso dirmi orgoglioso di aver indovinato questa scommessa, e ringrazio ogni mio collaboratore che in questi trent’anni attraverso la propria competenza ha reso la nostra azienda un esempio di efficienza.
Il mio obiettivo è e rimane quello del primo giorno: creare il miglior rapporto possibile con tutti coloro che ruotano attorno all’impresa che dirigo, siano essi Clienti, Soci, Collaboratori o Fornitori”
Partners:
